- 08/05/2017
- Illuminazione per mobili
A Interzum Domus Line presenterà al suo stand (Hall 4.2 Stand A20) Apex, Miss e Lab, una nuova collezione di profili lineari a LED, per l’installazione ad incasso progettata specificatamente per gli armadi guardaroba, le cabine attrezzate, mensole e sottopensili. Questi nuovi profili sono caratterizzati da un design minimal e si integrano perfettamente e senza elementi invasivi in specifiche soluzioni di arredamento.
Incorporano una nuova generazione di strip led ad elevato flusso luminoso che garantiscono un eccezionale illuminamento dei vani e delle superfici.
Tutta la collezione è disponibile con sorgenti luminose warm white (luce bianco caldo) e natural white (luce bianco naturale). Ogni profilo può essere configurato con strip led ad elevata densità lineare da 120 LED/m o da 180 LED/m che, grazie alla tecnologia NO-DOT effect garantisce una proiezione luminosa omogenea, diffusa e priva del caratteristico effetto puntinato tipico dei LED tradizionali.
Apex, Miss e Lab sono forniti di serie con sistema di connessione Micro24 corredato di connettori dalle dimensioni ridotte, per foro di soli 6mm di diametro, con gancio di sicurezza.
I profili vengono configurati su specifica del cliente personalizzando la misura al millimetro.
La possibilità di integrare dei sensori per gestire l’accensione, lo spegnimento e la regolazione dell’intensità luminosa e la disponibilità di una vasta gamma di finiture, rendono la collezione un reale sistema di illuminazione per mobili taylor made per i produttori di arredamento.