Domus Line è un'azienda fra i top player del mercato internazionale della lighting furniture, che si distingue non solo per l’alta tecnologia dei suoi prodotti, ma anche per il loro design essenziale e innovativo. La costante collaborazione con i designer ha reso infatti possibile la creazione di forme innovative e soluzioni in grado di integrare funzionalità ed estetica.
Tra gli apparecchi innovativi e funzionali proposti dall'azienda nella collezione Domus Line troviamo Orbit, un nuovo spotlight a LED orientabile con alimentazione Plug&Play.
Grazie al sistema Plug&Play il cavo di alimentazione può essere facilmente disinserito dal faretto, rendendo così più facile l'installazione e permettendo allo stesso tempo di scollegare e rimuovere facilmente il singolo apparecchio anche quando già applicato nel mobile.
Orbit è dotato anche di tecnologia “no-dot effect” che garantisce una proiezione luminosa omogenea e priva dell’effetto puntinato.
Orbit, un apparecchio perfetto per ogni ambiente
Caratterizzato da elevate prestazioni di illuminamento, Orbit è un apparecchio di illuminazione a LED per mobili che si adatta all’installazione in tutte quelle composizioni di arredo dove si rende necessario orientare il fascio luminoso.
Progettato per l'installazione ad incasso su foro Ø68mm, Orbit è disponibile, con uno speciale
distanziale, anche per l’installazione in superficie pur garantendo sempre l’orientabilità del fascio luminoso.
Orbit, prodotto brevettato, è disponibile nelle finiture acciaio, cromo lucido e nichel satinato.