- 24/11/2014
- Reti per letti e divani
La Pozzoli produce da cinquant'anni reti con telaio metallico e doghe.
Recentemente, accanto alle sue produzioni tradizionali, ha introdotto una novità: la collezione Small Spaces, ideata in collaborazione con l'architetto Giulio Manzoni che da anni dedica particolare attenzione alla studio di prodotti polifunzionali e di nuove tecnologie.
Ricerche di mercato hanno fatto capire infatti che le esigenze dei clienti erano cambiate. Gli spazi a disposizione nelle case sono sempre più ridotti, per cui era necessario proporre delle soluzioni a queste richieste: strutture per il dormire belle e funzionali, ma ridotte nei volumi.
Small spaces è una collezione molto vasta: letti, scrivanie, tavoli, reti orizzontali, reti verticali, studiate nei minimi particolari per rendere gradevoli e funzionali i piccoli spazi nelle case e negli alberghi.
Tra le novità presentate all'ultima edizione di Sicam segnaliamo due nuovi prodotti della linea small spaces: Click-Book e Click-Top, entrambi disegnati da Giulio Manzoni.
Click-Book è una rete in metallo ortopedica ribaltabile in verticale con meccanismo a pistone e ferramenta per due o tre ripiani.
La rete può essere singola o matrimoniale.
Click-Top è una rete in metallo ortopedica ribaltabile in verticale con meccanismo a pistone e ferramenta per tavolo con o senza ripiano. Anche in questo caso la rete può essere singola o matrimoniale.