- 04/11/2014
- Ante per mobili
L’innovativo sistema brevettato da Scilm che supporta l’anta plan.a coniuga i vantaggi dell’alluminio con la facilità di lavorazione delle ante a pannello. Infatti, alla leggerezza e all’estrema possibilità di personalizzazione di questa anta, si abbina la semplicità di fissare maniglie o accessori al prodotto finito.
Plan.a è circa il 40% più leggera rispetto ad una corrispondente anta in nobilitato. Anche nelle grandi dimensioni Plan.a mantiene la sua perfetta linearità coniugando i vantaggi dell’alluminio con un’estetica raffinata e senza tempo.
Plan.a migliora ancora le sue caratteristiche introducendo alcune modifiche molto interessanti: migliora il feeling con l’inserimento di un pannello in polipropilene fonoassorbente; aumenta la gamma cromatica, quindi la personalizzazione, del profilo laterale e del retro.
Il profilo in alluminio di Plan.a è dotato di mostrine antiurto, ancora più stondate e meno percettibili, che risolvono il problema degli spigoli taglienti tipici delle ante in metallo.
100% impermeabile e indeformabile, anche in applicazioni critiche (grandi ante scorrevoli, ante frigo e vicinanza con piani cottura e lavastoviglie). Plan.a è scatolata nella parte posteriore con una lamina di alluminio.
E’ un prodotto completamente pensato, realizzato, prodotto in Italia. Made in Italy: notevoli qualità di realizzazione, cura dei dettagli, durevolezza. Ha superato il test positivamente delle grande dimensioni (massima misura testata 2600x1200mm).