
Securital è presente nel mercato nazionale ed internazionale, da oltre 30 anni, con la vendita di cilindri e serrature.
L'azienda ha presentato all'ultimo Sicam la nuova impugnatura chiave a snodo, in metallo, completamente personalizzabile.
La personalizzazione può essere realizzata con finiture galvaniche e colori verniciati; con l’inserimento dell’etichetta in resina con il logo dell'azienda o altro logo o neutra; con l’inserimento di un tassello in legno, al posto dell’etichetta in resina, dell’essenza simile a quella utilizzata per l’arredamento del contract.
Nel sito internet www.securital.it si può trovare tutto il programma relativo ai prodotti che l'azienda è in grado di offrire.
Le serrature KYR possono essere fornite, a richiesta, con finiture anche speciali che vanno dai trattamenti galvanici, ai verniciati secondo la tabella RAL, alle finiture “cubicate” come il carbonio lucido e l’acciaio spazzolato.
Da sempre Securital offre una particolare assistenza tecnica a quei clienti che sono alla ricerca di serrature realizzate con modifiche strutturali e con finiture speciali.