
Cieffe, azienda attiva dal 1958 sul mercato dell’industria del mobile, si caratterizza per l'innovazione tecnologica, diventando nel tempo punto di riferimento in Italia e all'estero.
Dai piedini alle gambe da tavolo, dai sistemi di sospensione ai telai per penisole, oggi l'azienda offre un approccio globale e strategico per le aziende del settore del mobile che cercano innovazione, affidabilità e competenze estremamente versatili.
Tra le novità che Cieffe presenterà al Sicam segnaliamo il telaio T32V.
Questo nuovo telaio rappresenta la strada dell’innovazione intrapresa da Cieffe, non solo nel design, ma anche nello sviluppo tecnologico dei suoi prodotti.
Il T32V integra un sistema di illuminazione a led sottopiano che crea un'atmosfera sofisticata; c’è inoltre la possibilità di cambiare colore del led, per ricercare l’atmosfera più opportuna all’ambiente circostante.
Il piano perpendicolare è disponibile in cristallo trasparente, satinato, opaco o con un rivestimento in legno, mentre la bordatura è disponibile in 22 finiture diverse.
La piastra del sottopiano è dotata di una regolazione con passo 10mm.
Il telaio T32V non è solo un prodotto innovativo e tecnologico, ma rappresenta anche la massima customizzazione e personalità per i prodotti di Cieffe F&G srl.