- 13/01/2020
- Novità del settore
Andreas Hettich ha lasciato la gestione operativa di Hettich Holding GmbH & Co. oHG ed entra a far parte dell'Advisory Board del gruppo Hettich.
Dopo aver lavorato per quasi 20 anni nella parte operativa dell'azienda, 13 dei quali come presidente del Consiglio di Amministrazione, Andreas Hettich, cinquant'anni e azionista di quarta generazione, si occuperà in futuro soprattutto della gestione strategica del gruppo e fungerà da collegamento tra gli azionisti e il Consiglio di Amministrazione. In qualità di azionista di maggioranza, continuerà a rappresentare il Gruppo Hettich nei confronti dei clienti e del grande pubblico.
A gestire Hettich Holding come partner paritari saranno Jana Schönfeld e Sascha Groß, entrambi membri di successo del precedente Consiglio di Amministrazione.
Andreas Hettich ha così commentato il cambiamento: “Negli ultimi anni abbiamo costantemente orientato il Gruppo Hettich verso una crescita redditizia e stabilito le condizioni organizzative necessarie per farlo. L'intero team Hettich in tutto il mondo sta lavorando intensamente per far progredire l'organizzazione in modo da incrementare l'autonomia attraverso nuovi approcci collaborativi. Sono lieto di lasciare il gruppo in così buone mani e mi impegnerò attivamente dalla mia posizione nell'Advisory Board nel perseguire questo obbiettivo. Lavorando insieme, saremo ben attrezzati per affrontare le sfide future“.
Nella foto, da sinistra a destra: Ralf Gärtner, Amminisratore Delegato di Protiq GmbH, Rainer Hettich, azionista del gruppo Hettich, Andreas Hettich, nel suo nuovo ruolo di Presidente dell'Advisory Board, Georg Alexander Zeiss, membro del Consiglio di Amministrazione di Fielmann AG, in qualità di Vicepresidente del Comitato Consultivo, Alexander Hettich, azionista del gruppo Hettich, Bert Bleicher, Amministratore Delegato di Alluti GmbH.