
Scilm è azienda specializzata nella produzione di profili in alluminio a scopo strutturale ed estetico ed è in grado di proporre ai clienti soluzioni personalizzate.
Punto di forza dell'azienda è la costante ricerca dei massimi criteri qualitativi: dall’uso di materiali all’avanguardia e di metodologie di produzione evolute, fino alla realizzazione di prodotti che hanno rivoluzionato negli anni l’estetica e la funzionalità, come il celebre zoccolo in resina artificiale.
Presente anche quest'anno al Sicam, Scilm ha proposto numerose novità e tra queste segnaliamo l'anta vetrinetta Rail. Nata dalle recenti richieste del mercato di combinare un’estetica retrò con le soluzioni tecniche offerte dall’alluminio, Rail è completamente in alluminio e può avere la struttura a 90° o a 45°. Utilizza cerniere standard ed è completa di guarnizione di supporto del vetro.
Elemento significativo di Rail è la personalizzazione della maniglia: lunghezza, posizione, finitura, forma o integrata nel profilo stesso.