
- 23/04/2025
- Laminati per mobili
Cinque nuove tonalità, declinate sia in versione lucida che opaca, arricchiscono l’elegante collezione di superfici in laminato polimerico effetto vetro Rauvisio crystal Pure proposte dalla divisione Interior Solutions di Rehau, azienda specializzata nella fornitura di componenti per l’industria del mobile.
Studiate per offrire soluzioni di design innovative, queste inedite varianti cromatiche esprimono i trend più attuali: da un lato l’incessante sviluppo tecnologico e dall'altro l’attenzione all’ambiente collegato a un crescente desiderio di armonia naturale.

Superfici Rauvisio crystal Pure nelle tonalità Duna, Salvia e Onda
Estrema libertà espressiva
Traendo ispirazione da queste due tendenze, natura e tecnologia, Rehau Interior Solutions sviluppa le nuove proposte cromatiche, in cui finiture e materiali organici si strutturano in moderne forme puriste, conferendo calma ed equilibrio. I cinque nuovi colori della collezione di superfici Rauvisio crystal Pure esaltano l’esclusivo effetto profondità del laminato polimerico Rehau, offrendo a produttori di mobili, falegnami, architetti e designer di interni massima libertà di espressione per realizzare progetti unici e personalizzati.

La superficie Rauvisio crystal Pure nel nuovo colore Onda
Armonia e stabilità
Le nuove tonalità trasmettono armonia e stabilità: le superfici Rauvisio crystal Pure Alba e Duna si caratterizzano per le loro delicate nuance materiche e terrose che bene si armonizzano con finiture naturali e colori tenui tipici dell’arredamento scandinavo mentre le fredde sfumature di Onda e Nuvola sono perfette per creare spazi di lavoro stimolanti e ambienti che invitano alla concentrazione. La raffinata superficie Rauvisio crystal Pure Salvia, infine è ideale per le zone giorno e di lavoro capace di fondere design moderno ed estetica naturale.

La superficie Rauvisio crystal Pure, tonalità Nuvola
Massima flessibilità di lavorazione
Le nuove superfici Rauvisio crystal Pure, più leggere e resistenti rispetto al vetro, offrono la massima flessibilità di lavorazione, consentendo di realizzare dettagli di design sofisticati, come la retroilluminazione, utilizzando i comuni attrezzi per la lavorazione del legno. Le novità Rehau trovano poi il perfetto abbinamento cromatico con i bordi Raukantex e le serrandine Rauvolet crystal-line.

La superficie Rauvisio crystal Pure, colore Alba
Surface Select: un pratico servizio
Per semplificare la ricerca, i professionisti dell’industria del mobile possono utilizzare il pratico configuratore di superfici online e scoprire inedite combinazioni con altri colori e materiali grazie all’esclusivo servizio Surface Select. La divisione Interior Solutions offre inoltre la possibilità di ordinare e ricevere gratuitamente i campioni, un servizio che evidenzia Rehau partner attento alle esigenze tanto delle grandi aziende quanto a quelle di falegnami e realtà artigianali.
Nella foto di apertura la superficie Rauvisio crystal Pure nel raffinato colore Salvia.