
ATIM ha partecipato anche quest’anno ad Interzum dove ha presentato due nuovi prodotti della sua gamma “Trasformabili”: Slide e Flap.
Slide è una recente versione di penisola estraibile applicata sopra al top della cucina che permette di estrarre un piano snack ad angolo, perfetto per 4 persone. Il valore aggiunto di questo nuovo trasformabile è la possibilità di applicarlo alla penisola anche in un secondo momento, non necessariamente all’acquisto della cucina.
Flap, invece, rappresenta una novità nell’ambito dei banconi estraibili. Grazie al sistema di scorrimento integrato, completamente invisibile, traslando semplicemente la struttura si ottiene un piano aggiuntivo che crea due posti a sedere utili anche per un aperitivo o una colazione.
Ogni prodotto ATIM nasce da una ricerca approfondita che ha l’obiettivo di offrire al cliente finale un prodotto di qualità, connubio perfetto tra qualità ed innovazione, disponibile in tutto il mondo. Si tratta di prodotti ideati in funzione delle persone, eleganti ed accoglienti che non tralasciano aspetti quali funzionalità e dinamicità, in grado di completare gli ambienti domestici arredandone lo spazio.