- 27/01/2015
- Accessori interni per mobili
Il nuovo sistema a tre fasi che caratterizza la famiglia Convoy contribuisce in modo decisivo ad una rivalutazione ottica, funzionale e qualitativa degli interni della cucina.
Il fondamento di questo sistema di allestimento crea la possibilità di configurare ripiani in modo personalizzato nel “Lavido“ e “Premio“. Elementi diversi possono essere configurati in modo personalizzato nel colore, nella superficie, nel materiale e nella dotazione funzionale. Rinomati produttori tedeschi di cucine hanno già utilizzato questo sistema modulare innovativo che trasforma l'interno di un mobile conferendogli una nuova identità e raffinatezza funzionale.
Sin dall'inizio i Convoy hanno affascinato per un mix di materiali di grande pregio e al passo con i tempi: i ripiani con fondo bianco sono rivestiti da una ringhierina di cromo lucido con listello di vetro e angoli d'inserimento cromati lucidi.
Convoy offre al produttore possibilità di configurazioni personalizzate estremamente variabili. La libera combinazione di colori e di materiali nella piastra di fondo, nella ringhierina, nel profilo del telaio e negli angoli ad inserimento, offre possibilità di combinazione quasi infinite.