Tra le novità presentate al Sicam da Tecsal, divisione di Dieffebi specializzata nella componentistica metallica, il cassetto Dream, un prodotto innovativo, trasversale e dal design minimalista. Perfetto per molteplici applicazioni, il cassetto Dream è realizzato in metallo e si adatta bene a tutti gli spazi dall’ufficio alla zona living, al bagno fino a settori più specifici come industrie medicali e in ambito farmaceutico.
Un cassetto in metallo dagli elevati standard qualitativi
Grazie ad un approfondito studio di progettazione che coniuga elevati standard qualitativi e performance evolute con la massima flessibilità di utilizzo, il cassetto per mobili Dream rappresenta un nuovo modo di concepire il sistema di contenimento. La scelta del metallo, materiale tecnico che garantisce durata nel tempo, e la cura dei dettagli, unita all’estrema facilità e velocità di montaggio, caratterizzano un prodotto top class.
Nato dal know-how di Tecsal a completamento delle linee di prodotto già esistenti, Dream è inoltre personalizzabile in termini di dimensioni e colorazioni.
A differenza dei tradizionali cassetti in metallo, i cassetti Tecsal nascono da un unico stampo. Un investimento che ha impegnato l’azienda per creare un prodotto che si è affermato in modo importante sul mercato nazionale ed internazionale. Un brevetto che permette di abbattere i costi di produzione finalizzato alla competitività del prodotto.