Il programma trasformabili proposto da ATIM è pensato per garantire la massima versatilità. Prodotti di design e tecnologia per garantire la massima fruibilità anche in spazi ridotti, grazie al sistema brevettato che integra al suo interno tutti i componenti (meccanismi e piani).
Tavoli abbattibili a ribalta, piani ribaltabili ad anta doppia, estraibili a soffietto oppure a cassetto estraibile sono solo alcune delle soluzioni per trasformare un mobile in un pratico piano da lavoro o in un tavolo. L’azienda studia proprio soluzioni personalizzate per soddisfare ogni esigenza. Nella foto la novità “Oplà”. Design, forme geometriche e pulizia delle linee contraddistinguono il programma Tavoli.
Una vasta gamma di articoli in sintonia con il vivere contemporaneo. Prodotti ideati in funzione della persona, eleganti e accoglienti, ma anche funzionali e dinamici, in grado di completare gli ambienti domestici arredando lo spazio. Okey Dokey è un tavolo rettangolare con doppia prolunga di testa a libro. La struttura è regolabile in altezza.
La struttura del telaio superiore è brill, ma è possibile avere qualsiasi finitura su richiesta, mentre la struttura del basamento regolabile in altezza è in ferro cromato. Il piano è in vetro float serigrafato con spessore 10 mm. Tutti i tavoli Atim possono essere personalizzati su richiesta.