
Domus Line propone al Sicam diverse innovative collezioni di prodotti con tecnologia LED ed i sistemi di controllo e gestione della luce.
Tra queste novità spicca certamente K-PAD, l’ultimo straordinario ed evoluto LED flat panel ad alte prestazioni perfetto per l’illuminazione dei sotto pensili cucina e sotto mensole.
Con uno spessore di soli 8mm, K-PAD è progettato per una rapida installazione con slide bracket fornita in dotazione. E’ dotato di tecnologia EDGE LED che garantisce un ampio fascio di proiezione luminosa e permette un’illuminazione omogenea del piano di lavoro.
E' inoltre dotato di una perfetta connessione all’alimentatore assicurata da Micro24, connettore fornito di gancio di sicurezza.
Luminoso, elegante e performante, K-PAD è disponibile in finitura alluminio o acciaio e configurabile in tre temperature colore: bianco naturale, bianco caldo e bianco extra caldo. K-PAD viene proposto anche con sensore e dimmer elettronici integrati per la regolazione dell’intensità luminosa.
K-PAD è la perfetta soluzione per l’illuminazione minimal undercabinet con elevato comfort visivo disponibile anche in set corredato di alimentatore.
Domus Line è presente al Sicam al padiglione 5, stand A 8.