- 17/03/2017
- Frigoriferi e congelatori
Miele è leader mondiale nel settore degli elettrodomestici altamente innovativi e di qualità. Grazie alla costante ricerca in campo tecnologico ed innovativo, l'azienda propone una soluzione pratica ed elegante per avere sempre a portata di mano un calice di buon vino. Si tratta di una nuova enoteca da incasso, estremamente compatta: poco più grande di un forno a microonde, l’enoteca infatti trova spazio anche nelle cucine più piccole e si adatta alla perfezione anche all’arredo degli spazi living. Con un’altezza d’incasso di appena 45 cm, la nuova enoteca compatta Miele contiene fino a 18 bottiglie bordolesi.
Si adatta inoltre molto facilmente alle diverse esigenze grazie alla funzionalità FlexiFrame Plus: spostando la direzione e la distanza dei listelli della griglia di introduzione, si possono conservare anche bottiglie di Champagne e bottiglie magnum. I due ripiani sono estraibili per un maggiore comfort di utilizzo.
Caratterizzata da un design semplice, con una superficie in vetro fumé, telaio nero e rifiniture in acciaio inox, l'enoteca si inserisce perfettamente tra gli elettrodomestici PureLine di Miele, adattandosi armoniosamente anche agli arredamenti più pregiati. Il meccanismo di apertura Push2open è privo di maniglia: con un semplice tocco, lo sportello si apre delicatamente, così da poter depositare o prelevare agevolmente le bottiglie. La chiusura è automatica grazie alla tecnologia SoftClose, evitando così gli urti.
L’enoteca è estremamente silenziosa (34 dB), non vibra ed è dotata di un filtro a carboni attivi per prevenire la formazione di odori all’interno del vano. I comandi sono semplici e intuitivi attraverso il sistema TouchControl. E’ possibile impostare la temperatura in un range tra +5°C +20°C.
L’enoteca KWT 6112 iG ed/cs rientra nella classe di efficienza energetica A+.