Ossicolor ha presentato a Interzum le sue esclusive Finiture Vintage, sicuramente una delle più grandi novità del Catalogo 2015: disponibili in diverse colorazioni, dall’oro al bronzo antichizzato, dall’argento al peltro, garantiscono un effetto al contempo innovativo e retrò alla cucina.
Sono stati presentati inoltre il tavolo scorrevole, l'anta tamburata, l'alzatina luminosa e la gola con estetica ribassata e sistema di fissaggio a scatto; tutte novità che hanno suscitato curiosità e raccolto consensi da parte dei numerosi visitatori che hanno affollato l'elegante stand dell'azienda trentina.
Nata a Trento nel 1971, Ossicolor è specializzata nella lavorazione e nel trattamento superficiale dell'alluminio estruso. Come spiega bene anche il payoff “Innovative Aluminium”, l’azienda è cresciuta attraverso l'innovazione e la creatività, caratteristiche che l’hanno mantenuta sempre tecnologicamente un passo avanti. Design molto curato, stile 100% italiano, i prodotti firmati da Ossicolor sono altamente personalizzabili e sono oggi distribuiti in numerosi Paesi, tra cui Germania, Francia, Canada, Austria, Regno Unito e Spagna.
L’obiettivo dell’azienda è quello di percorrere strade inesplorate, alla ricerca di soluzioni che aiutino a migliorare la praticità e l'estetica dei prodotti. Il tutto per rendere più emozionante e confortevole la vita quotidiana delle persone.