
Da oltre 30 anni Securital è presente sul mercato nazionale ed internazionale con la vendita di cilindri e serrature.
Quest'anno l'azienda di Desio propone al Sicam un nuovo programma di serrature elettroniche invisibili, prodotto in Austria dalla PS. Si tratta di un programma completo, flessibile e affidabile che risponde pienamente alle più svariate esigenze della clientela.
Può essere facilmente utilizzato per la chiusura di ante a battente e/o scorrevoli, cassetti, cassettiere, teche, vani estraibili, in legno, metallo, vetro e plexiglass. Il programma prevede anche una serratura invisibile da infilare per porte interne.
Le serrature invisibili possono essere autoalimentate da una batteria interna e/o collegate direttamente alla rete, e collegate in serie, a seconda del progetto.
Le serrature hanno una loro antenna interna; nel caso in cui queste debbano essere posizionate, ad esempio, nella parte posteriore del mobile si possono collegare, a scelta, due modelli di antenne esterne e di piccole dimensioni.
Per questo programma di serrature invisibili elettroniche è utilizzata la tecnologia RFID; sono disponibili anche le versioni Mifare e Bluetooth.
Il programma offre molte possibilità di funzionamento e modalità come “Gym”, “Office” e “Shop” che il cliente può gestire autonomamente.
Il cliente può inoltre gestire le aperture da parte di utenti diversi, abbinando alle serrature le tessere per l’apertura secondo un preciso organigramma.
La programmazione e la gestione sono semplici ed immediate.
Particolare attenzione va prestata alla piccola serratura elettrica Beetle (40x40x12mm): le sue dimensioni ne fanno la serratura elettrica più piccola attualmente disponibile sul mercato. Questa serratura trova un ottimo impiego anche per gli arredi di caravan e yacht.
L'azienda PS garantisce i propri prodotti per 5 anni.
Securital è presente al Sicam al Padiglione 4 Stand B 29.