La gamma Pin, proposta da Salice all'ultimo Sicam, si arricchisce di un'ulteriore declinazione del prodotto con Pin Hang, un sistema appendiabiti da parete che consente di appendere in maniera ordinata e puntuale capi e oggetti di uso quotidiano.
Pin Hang, infatti, può accogliere cappotti, sciarpe, cappelli e accessori, mantenendo sempre il suo elegante design e il suo rigore estetico, garantendo una sistemazione razionale e una praticità di utilizzo.
Il sistema appediabiti da parete Pin Hang
Il sistema appendiabiti da parete Pin Hang è caratterizzato da un montaggio estremamente semplice e intuitivo. I suoi perni si possono muovere ed agganciare in qualsiasi punto del telaio con un'ingegnoso sistema di fissaggio, garantendo un’ottima stabilità.
Il sistema estremamente versatile può essere utilizzato in diversi ambienti della casa, come ingressi, spazi living, bagno e cucina, oltre che in ufficio.
In nome di una totale personalizzazione e di un’assoluta libertà di combinazioni, le composizioni con il sistema appendiabiti da parete Pin Hang possono svilupparsi sia verticalmente sia orizzontalmente, consentendo così una perfetta adattabilità a qualsiasi tipologia di ambiente e di spazio. Pin Hang, disponibile in finitura alluminio o titanio, può inoltre essere applicato sia su profili a vista sia su quelli incassati.
Pin, un sistema innovativo e creativo per quattro versioni
Pin Hang va a completare la famiglia Pin composta da Pin Wine, Pin Knife e Pin Shelf, rivelandosi un sistema per la disposizione di elementi innovativo che consente di collocare rispettivamente bottiglie, coltelli e ripiani e ora anche capi e accessori.
Il sistema Pin Wine è dotato di piastrina portaindicazioni, dove poter specificare proprietà e caratteristiche del vino.
Funzionalità massima caratterizza il sistema Pin Knife che permette di disporre i coltelli da cucina, di qualsiasi forma e dimensione, nel modo più personalizzato possibile. L’innovativo meccanismo a molla di compressione assicura l'ancoraggio stabile della lama del coltello.
Infine la versatilità del sistema Pin Shelf si traduce nella massima libertà compositiva, consentendo di collocare mensole, anche di diversi materiali, ad un’altezza specifica senza alcuna limitazione di modularità.