
I nuovi telai tavolo della gamma Officys di Häfele sono caratterizzati da estrema funzionalità, design, impiego di materiali moderni e massima personalizzazione. Grazie al loro design modulare possono essere infatti configurati sino al più piccolo dettaglio ed essere installati con facilità. Il sistema Officys, versatile e creativo, è un kit modulare per la configurazione personalizzata delle postazioni di lavoro.
Il nuovo telaio tavolo, destinato a postazioni di lavoro con schermo, è elettricamente regolabile in altezza in modo continuo. Con esso è possibile lavorare in piedi o seduti. La regolazione in altezza, tra 620 e 1280 mm, avviene premendo un tasto; lo spessore del piano è di 25 mm. La sicurezza è garantita da una funzione di disattivazione mediante interruttore piezoelettrico. Tutti i pezzi sono simmetrici, progettati per la disposizione a sinistra o a destra. I telai tavolo di Häfele, con la loro colonna quadrata di nuova concezione, sono disponibili in acciaio rivestito in plastica color bianco segnale, alluminio bianco o nero grafite.
Häfele ha poi ampliato ulteriormente la gamma di accessori per questi prodotti; tutti gli accessori vengono fissati al telaio.
Il piano del tavolo avrà sempre lo stesso schema di foratura. La base viene fissata tramite un sistema di aggancio rapido e viene montata al telaio senza attrezzi. Sul retro vi è poi lo spazio contenitivo necessario per alloggiare i cavi.
L’ampia gamma di accessori include paraventi in feltro per l’isolamento acustico e la privacy, sistemi di organizzazione per cassetti, multiprese e innovativi cassetti rivestiti in feltro.
Häfele ha presentato anche un nuovo telaio tavolo con quattro gambe quadrate adatto per tavoli riunione, conferenze o tavolini.