- 09/12/2015
- Profili decorativi per mobili
Ossicolor, azienda trentina sempre attenta alle tendenze del mercato, all'ultimo Sicam ha confermato la sua specificità: la cura e la creatività con cui trasforma l’alluminio in oggetti di grande valenza estetica e funzionale.
A Pordenone ha presentato diverse novità caratterizzate tutte da qualità, comfort, stile e design 100% italiano: “Freedom”, “Size” , “Modus” e “Stripes”.
“Freedom”, disegnata da Michele Marcon, è una barra attrezzata che racchiude nella sua semplicità molteplici funzioni tecniche; è predisposta per l’inserimento di numerosi accessori amovibili e prese di corrente e, nella versione LED, genera un fascio luminoso posteriore diretto sul piano di lavoro.
“Sizes”, disegnata da Michele Marcon, è un sistema formato da vani a giorno che possono essere utilizzati come libreria nella zona giorno e come pensili o basi in cucina.
Michele Marcon ha disegnato anche il sistema modulare di strutture contenitive “Modus” che, grazie alla sua grande versatilità e all'ampia gamma di finiture, è adattabile a qualsiasi esigenza e stile.
Il wall-system “Stripes”, progettato da Umberto Rizzato e Claudia Tavan (Nearch), è composto da elementi modulari che si adattano bene ad ogni tipo di ambiente: si caratterizzano infatti per una struttura sottile e con un deciso segno grafico.