- 01/09/2015
- Poliuretano espanso flessibile
Orsa Foam, società da sempre votata all’innovazione e alla ricerca tecnologica, ha sviluppato una nuova generazione di schiume capaci di cambiare radicalmente la comune concezione del sonno.
A Interzum hanno riscosso grande interesse le nuove tipologie della gamma Breeze.
Quest’ultima si è infatti arricchita di una variante in viscoelastico da 40 kg/m3, due nuove varianti in versione ad alta resilienza da 32 kg/m3 e 40 kg/m3 e una nuova tipologia che racchiude in sè il meglio della tecnologia Orsa Foam in un unico prodotto di nome Thermo Breeze.
Orsa Foam ha ridefinito i confini del comfort racchiudendo in un’unica tipologia alcune delle sue più innovative tecnologie: la tecnologia viscoelastica, la tecnologia Thermo i-fo@m e la tecnologia Breeze.
La tecnologia viscoelastica minimizza i punti di pressione e distribuisce il peso del corpo su tutta la superficie prendendo la sua forma e abbracciandolo per un totale relax.
Grazie alla tecnologia Thermo i-fo@m i PCM microincapsulati creano il clima ideale rimuovendo il calore in eccesso e restituendolo quando è necessario. La schiuma più aperta permette un più facile passaggio del calore del corpo ottimizzando l’azione di termoregolazione delle microsfere.
Con la tecnologia Breeze la struttura cellulare aperta garantisce un’elevata permeabilità dell’aria e pertanto un veloce allontanamento del calore e dell’umidità.
L'elevata resistenza all'invecchiamento nelle prove di fatica dinamica e di deformazione permanente consentono alla qualità Breeze di Orsa Foam di prolungare la sensazione di benessere garantendo nel tempo il più profondo relax.
Il prodotto è disponibile nel colore grigio sia in configurazione blocco grezzo che in rotolo.