Il nuovo sistema per ante scorrevoli a libro, Wingline L, è stato presentato da Hettich al Sicam di Pordenone. Ideale per diverse applicazioni, questo dispositivo per ante scorrevoli a libro permette di sfruttare al massimo anche quegli spazi difficili da raggiungere e spesso inutilizzati come ad esempio il sottoscala, soffitti inclinati o all’interno di nicchie. WingLine L è perfetto anche quando viene utilizzato in armadi e alzate da cucina.
Il nuovo meccanismo di apertura Push/pull to move
Il nuovo meccanismo di apertura “Push/pull to move” assicura ampie visuali, libertà creativa e un elevato comfort d’uso. Con WingLine L basta un semplice movimento per aprire un pacchetto di ante completo, con o senza maniglie. Grazie a un potenziale di 2400 mm di altezza e 600 mm di larghezza per battente, il sistema per ante scorrevoli a libro WingLine L di Hettich apre un volume estremamente ampio offrendo un'ottimale visione d'insieme e un accesso perfetto all'interno dell'armadio.
Con WingLine L l’ingombro interno è molto ridotto e le ante restano saldamente aperte per cui anche le guide e i cassetti non trovano ostacoli. Il dispositivo inoltre può essere ammortizzato in direzione di apertura e di chiusura per garantire maggior comfort e silenzio.
Il montaggio di WingLine L è agevole: per fissare le ante infatti non sono necessari utensili e il mobile può essere installato da un solo montatore.
Hettich al Sicam: padiglione 6 stand A20 A24