Aventos HK top, il nuovo meccanismo per ante a ribalta standard di Blum, si caratterizza per le sue dimensioni estremamente ridotte e per un design lineare che gli consente di inserirsi con discrezione all'interno del mobile. Anche le nuove placchette di copertura dalle linee essenziali, disponibili in diversi colori, contribuiscono a rendere il sistema di sollevamento Aventos HK top molto versatile. La placchetta di copertura di Aventos HK top può essere realizzata anche con un logo.
Prossimamente per Aventos HK top sarà possibile scegliere fra tre tecnologie del movimento: l'ammortizzazione di Blumotion, il supporto elettrico per il controllo del movimento Servo-Drive e il supporto per l’apertura meccanica Tip-On.
Montaggio semplice e regolazione confortevole
Nella produzione industriale del mobile la lavorazione di Aventos HK top è notevolmente semplificata grazie a diversi tipi di montaggio: si può scegliere il montaggio con viti EURO e perni da innesto premontati oppure un montaggio con viti per truciolare e dima di arresto integrata. Non solo, in entrambi i casi Aventos HK top può essere montato simmetrico sul lato sinistro o sul lato destro.
Anche il nuovo sistema per ante a ribalta Aventos HK top offre lo stesso comfort della regolazione del frontale della famiglia Aventos. La regolazione della base forza con Aventos HK top avviene comodamente dal lato anteriore, anche con la placchetta di copertura applicata. Il limitatore angolo di apertura è integrato e consente una regolazione continua. La soluzione per la sicurezza è integrata direttamente nell'accessorio e impedisce un'attivazione involontaria della leva precaricata.
Aventos HK top di Blum è stato premiato con il reddot award 2018.