
Quando si pensa al pied de poule, si pensa solitamente al mondo della moda, ai classici abiti in bianco e nero tornati ultimamente molto in voga. Lo specialista dei bordi Ostermann ha ideato dei nuovi bordi ABS con la finitura pied de poule appositamente per abbinarli alle superfici della nuova collezione Pfleiderer. Il nuovo bordo è disponibile in due colori raffinati, anch'essi molto di tendenza: grigio e ruggine.
In combinazione con i pannelli della collezione Pfleiderer, i bordi ABS costituiscono la finitura ideale per rendere il mobile elegante conferendogli un'armoniosa uniformità.
Non solo, i due nuovi decori della gamma Ostermann possono essere indicati perfettamente anche come esclusivi bordi di design, utilizzati in contrasto su pannelli in tinta unita. In questo caso il bordo nella tonalità grigia si adatta molto bene a superfici bianche o grigie, mentre il bordo pied de poule nella tonalità ruggine si sposa bene alle superfici nei toni del marrone o del ruggine.
I nuovi bordi ABS “Pied de poule“ vengono forniti nelle misure 23, 33, 43 e 100 x 2 mm già a partire da 1 metro, e, come è caratteristica del servizio Ostermann, la spedizione della merce, disponibile a magazzino, avviene il giorno stesso per cui vengono consegnati entro 24 ore.