Kronospan ha appena presentato la sua nuova collezione Trends 20/21 dal titolo “City Vibes“, omaggio alle vibranti atmosfere di quattro città considerate oggi nel mondo vere e proprie icone: Barcellona, Milano, Mosca e Varsavia.
Designer e architetti provenienti da Spagna, Italia, Russia e Polonia hanno collaborato alla realizzazione della collezione “Trends 20/21“ di Kronospan portando ciascuno le tendenze e gli stili tipici dell'atmosfera della propria città, implementati nelle nuove superfici.
La nuova collezione comprende complessivamente 34 novità nel campo dei pannelli truciolari melaminici, worktops post-formati, worktops con bordo in ABS e worktops Slim Line. Tra i 27 nuovi decori si trovano in particolare riproduzioni di rovere e imitazioni di diversi materiali.
Come sempre Ostermann, al passo con le novità delle aziende, dispone già dei bordi adatti alla nuova collezione di Kronospan. Questi sono disponibili a magazzino nelle misure 23, 33, 43 e 100 x 1mm o 2 mm. Tutti i bordi vengono forniti a partire da 1 metro.
Bordi con decoro rovere e riproduzioni di materiali
La maggior parte delle novità della collezione “City Vibes“ è costituito da bordi con decoro rovere, caratterizzati da numerose e diverse variazioni cromatiche. La palette di colori spazia dalle tonalità più scure come per esempio nel bordo Cognac Castello Oak alle calde tonalità del marrone chiaro nel bordo Honey Castello Oak e Gold Harbor Oak fino ai toni di tendenza del grigio nel bordo Greige Castello Oak.
L'ampliamento della collezione Kronospan comprende inoltre molte realistiche riproduzioni di materiali. Anche in questo caso Ostermann offre le giuste soluzioni per il bordo con decori effetto pietra, cemento, ruggine, ferro e carbone.
Infine, novità della gamma di worktops “Slim Line“ troviamo il colore nero opaco, l'unica nuova tinta unita della collezione “Trends 20/21“ di Kronospan. Per abbinare gli elementi d'arredo a questo piano di lavoro, Ostermann ha nella sua gamma un bordo in ABS nero con la finitura Excellent Matt.