- 10/03/2021
- Ferramenta per mobili
- Notizie di settore
In un periodo di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, Hettich vuole lanciare un segnale innovativo e di ispirazione per il mercato: per questo nasce il progetto internazionale HettichXperienceDays, un ricco programma di eventi ibridi che prenderà il via da metà marzo.
Obiettivo principale è quello di coinvolgere clienti, collaboratori, fornitori, designer e tutti gli operatori dell'arredo su temi di grande attualità, dettati dal vivere contemporaneo, proponendo idee e concetti innovativi per le grandi megatendenze Urbanizzazione, Personalizzazione e New Work.
HettichXperienceDays
Hettich presenterà, attraverso vere e proprie ambientazioni, le ultime soluzioni creative che arricchiscono il design, le funzioni e il comfort per spazi grandi e piccoli, abitazioni urbane flessibili su metratura ridotta, home office, negozi e hotel, ma anche per il settore outdoor. Produttori, artigiani e commercianti scopriranno direttamente le soluzioni ideali per rispondere alle mutate esigenze della propria clientela.
Gli eventi potranno essere in presenza o seguiti anche in modo virtuale e dunque saranno accessibili da qualunque parte del mondo. I luoghi virtuali fungeranno anche da palcoscenico per i numerosi incontri dedicati ai macrotrend della società moderna.
Il fitto programma del progetto HettichXperienceDays prevede workshop, presentazioni, tour virtuali, contributi da parte di testimonial, lancio di nuovi prodotti e servizi, scaricabili 24 ore su 24 da ogni parte del mondo.
Hettich Italia inaugura il nuovo showroom
Hettich Italia sarà protagonista di molti di questi eventi, ne sta programmando anche di propri e si appresta ad inaugurare il nuovo showroom presso la sede di Cimadolmo (TV).
L'invito è esteso a tutti. Per partecipare a XperienceDays è sufficiente registrarsi sul portale digitale HettichXperiencedays per accedere alla piattaforma di eventi di Hettich. La piattaforma HettichXperiencedays offre agli utenti registrati anche l’opportunità di creare un programma personalizzato di eventi e partecipare virtualmente a iniziative live come conferenze tecniche e workshop.