Rehau, azienda leader nella fornitura di soluzioni innovative per l’industria del mobile, ha partecipato con successo a Interzum 2017, accogliendo nel suo stand di 550 mq numerosissimi visitatori che hanno potuto conoscere tutte le novità proposte dall'azienda per la progettazione di mobili.
Tra queste, protagonista assoluto è stato certamente il programma di superfici RAUVISIO, che ha visto un ampliamento di gamma con nuovi colori, design decorativi e diverse possibilità di applicazione grazie a nuove varianti dei modelli di punta. E' stata proposta infatti la versione calamitata RAUVISIO crystal magnetic, ideale sia nell’ambiente cucina sia nella progettazione di mobili da ufficio e la pietra polimerica RAUVISIO karat, interessante per la sua versatilità.
La versione RAUVISIO crystal mirror ha ricevuto l'interzum award 2017 come “High Product Quality“ per il suo design e per il suo materiale innovativo.
Rehau ha saputo esprimere ancora una volta, la massima innovazione e la sua estrema competenza nello sviluppo di soluzioni funzionali e moderne per la progettazione di mobili, attraverso accattivanti ambientazioni di cucine, bagni e uffici.
Allo stand Rehau di Interzum non poteva mancare la gamma completa di bordi RAUKANTEX: oltre 20.000 tra colori e decori, perfettamente abbinati alle superfici e compatibili con qualsiasi tecnologia di applicazione, una gamma di bordi per mobili in grado di offrire ai produttori di mobili la soluzione perfetta per qualsiasi necessità estetica, funzionale e di lavorazione.
In un’area dedicata, i visitatori hanno infine potuto conoscere meglio i servizi studiati da REHAU per soddisfare le esigenze specifiche degli interior designer, con particolare focus sugli strumenti e sui configuratori online che permettono di progettare e ordinare in modo semplice e veloce i componenti per mobili di proprio interesse.