Laminam, brand di riferimento a livello internazionale per l'arredamento e l'architettura, ha presentato le sue novità in due raffinatissimi e suggestivi allestimenti, uno all'interno del Salone del Mobile.Milano, nel nuovo spazio S.Project, e l'altro presso il suo showroom in via Verdi a Milano.
Protagonista assoluta la Pietra Piasentina Taupe della nuova serie in-Side, applicata su tutte le superfici orizzontali e verticali dello stand nelle tre finiture lucidato, naturale e fiammato e negli spessori proposti da Laminam 5, 12+ e 20 mm.
Un tempio che si ispira alla cultura giapponese dove la forza della nuova finitura proposta da Laminam incontra la delicatezza di un giardino zen in cui tutti gli elementi sono in armonia tra loro.
Numerosissimi professionisti tra architetti, designer e specialisti del settore hanno attraversato la grande passerella in Pietra Piasentina Taupe creata sull'acqua nello stand Laminam, una superficie che ne esalta la bellezza grazie allo styling estetico uniforme tra corpo e superficie.
Altrettanto hanno fatto all'interno dello showroom di via Verdi dove una grande passerella è stata creata, questa volta sull'erba, mentre la nuova superficie poteva essere ammirata anche applicata nella cucina in stile teppanyaki.
L'innovativa tecnologia In-Side
Con il nuovo prodotto in-Side, colore Pietra Piasentina Taupe, Laminam risponde alle esigenze del mondo dell'arredamento offrendo al mercato lastre ceramiche con continuità materica tra massa, superficie e bordo. Oltre alle elevate prestazioni tecniche, in-Side si caratterizza per l'omogeneità estetica tra massa e superficie, omogeneità che resta inalterata anche dopo le lavorazioni necessarie per ottenere il prodotto finito quali ad esempio taglio, foratura e bordatura. L'innovativa tecnologia in-Side si basa sulla miscelazione di materie prime naturali a granulometria variabile da cui si ottiene un mélange materico tipico delle pietre naturali.