Una maggiore libertà di progettazione e la possibilità di personalizzazione saranno caratteristiche sempre più richieste da designer e progettisti ai produttori di ferramenta e componenti per mobili.
In risposta a queste esigenze Blum propone i due sistemi box Tandembox e Legrabox rivisitati e ottimizzati sia dal punto di vista tecnico che estetico.
Il sistema per cassetti Tandembox, nelle sue tre linee plus, antaro e intivo, è stato modificato sul piano tecnico: si distingue ora per l’apertura ottimizzata e le proprietà di corsa perfezionate.
Dal punto di vista estetico la novità riguarda il design a T della spondina: diritta ed elegante, è disponibile, per le linee intivo e antaro, nei colori bianco seta, grigio titanio, grigio orione opaco e inox.
Il nuovo design del sistema per cassetti box Legrabox
L’eleganza è la caratteristica anche del sistema per cassetti Legrabox, grazie alle sue pareti laterali diritte e sottili. La novità di Legrabox è l'inserimento della nuova variante di colore argento polare opaco. La possibilità di progettare in modo differente le spondine interne ed esterne, grazie al telaio bivalve, offre numerose variazioni di design: diverse nel colore e nella scelta dei materiali. Alle spondine di Legrabox possono essere aggiunti inoltre loghi o scritte per una maggiore personalizzazione in base ai desideri del cliente ed è possibile anche la stampa personalizzata del telaio esterno.
Con i sistemi per cassetti Tandembox e Legrabox Blum offre una grande varietà di design che ben si adatta a tutti gli ambienti.