Le finiture opache sono ormai una tendenza sempre più diffusa in questi ultimi anni nelle proposte d' arredo, tendenza che ora si è estesa anche alle superfici metalliche. Arpa Industriale, azienda che nel 2013 ha introdotto sul mercato Fenix® materiale innovativo per l'interior design, ha recentemente presentato, con la sua nuova collezione Fenix NTA, tre nuovi decori metallici di elevata qualità.
Le superfici Fenix NTA Acciaio Hamilton, Argento Dukat e Oro Cortez hanno una vera finitura metallica e sono caratterizzate da un aspetto super opaco, da una sensazione tattile morbida, anti-impronta e riparabili termicamente nel caso di micrograffi superficiali. Queste superfici sono già state insignite con l'Interzum “High Product Quality Award 2019“ e “Red Dot Award Product Design 2019“.
Da Ostermann tre nuovi bordi ABS con strato di vero metallo
Proprio in abbinamento a queste finiture Ostermann, lo specialista dei bordi, ha introdotto nella sua gamma tre nuovi bordi ABS dall'effetto metallico opaco: Alu Acciaio Hamilton, Alu Argento Dukat e Alu Oro Cortez.
I bordi ABS Alu Argento Dukat, Alu Oro Cortez e Alu Acciaio Hamilton di colore argento, oro e acciaio inox hanno uno strato sottile di vero metallo e una finitura super opaca e spazzolata.
Sono disponibili nelle misure standard 23, 33, 43 e 100 x 1 mm e si possono lavorare facilmente come i comuni bordi ABS.
Come sempre, grazie al rinomato servizio rapido di consegna degli articoli a magazzino, Ostermann fornisce bordi in ogni lunghezza a partire da 1 metro e in ogni larghezza fino a 100 mm.