Anche quest'anno allo stand di Ostermann i visitatori del Sicam potranno scoprire le ultime novità in fatto di bordi per mobili, colle, detergenti e profili tecnici.
Un particolare polo di attrazione sarà sicuramente costituito dai nuovi bordi Ostermann adatti alle ultime collezioni di Egger, Pfleiderer e FunderMax. Questi non solo saranno visibili sulle pareti espositive dello stand, ma si potranno anche toccare con mano. I circa 400 nuovi bordi arricchiscono già da subito l'assortimento delle tinte unite e dei decori di Ostermann. All'interno dello stand sarà esposta anche la vasta gamma dei bordi in vero legno e 3D acrilico, oltre che i bordi di tendenza con effetto cemento o metallo.
Per la lavorazione dei bordi tramite le attuali tecnologie a giunto zero l'artigiano necessita di bordi in diverse tinte unite e decori e con svariate finiture. Ostermann si propone come specialista in piccoli lotti, e, con i suoi bordi Laser, Airtec e Infratec, offre la più vasta gamma di bordi per il giunto zero in Europa a partire da un rotolo.
Ampia la scelta di colle, detergenti e profili tecnici per mobili
Ostermann presenterà inoltre la sua gamma di colle, detergenti, nonché di profili tecnici. Lo specialista dei bordi non propone solo colle termofusibili, ma anche colle viniliche, per impiallacciati, colle per applicazioni speciali, colle a contatto e colle ureiche. Anche i numerosi profili tecnici continuano a suscitare grande interesse da parte dei numerosi visitatori.
Sotto lo slogan “Digital@Ostermann” un moderno terminale touch-screen, collocato all’interno dello stand, mostrerà i video applicativi di una gamma di prodotti Ostermann selezionati. Qui gli artigiani troveranno preziosi consigli per il loro lavoro di tutti i giorni.
Ostermann sarà presente al Sicam: padiglione 3 stand A12.