
Rame è la nuova collezione che Nardi Elettrodomestici propone per chi ricerca uno stile rustico di classe. Un coordinato completo di elettrodomestici in una finitura esclusiva: un’ampia collezione che consente di scegliere tra 5 forni (uno a gas e quattro elettrici), 4 piani cottura, 3 lavelli con miscelatore coordinato e 2 cappe a camino.
I forni elettrici sono da 6 o 8 funzioni, tutti in classe A e dotati del sistema True Fan, che distribuisce l’aria calda generata direttamente dalla resistenza circolare interna in modo uniforme dentro il forno, e con la nuova muffola XL in smalto easy to clean che facilita le operazioni di pulizia. Tre, quattro o cinque fuochi, da 45, 60 o 70 cm, con estetica bombata o lineare, griglie in ghisa, bruciatore a tripla corona, i piani cottura Rame di Nardi sono tutti dotati di griglie indeformabili con gommini antiscivolo e antirumore, valvole di sicurezza e accensione elettronica sulla manopola.
Assolutamente innovativa la finitura rame dei lavelli sintetici. Diverse le misure e l’estetica: ad una o due vasche, con o senza gocciolatoio. Come tutti i lavelli sintetici, anche quelli della collezione Rame sono resistenti, più silenziosi di quelli in acciaio e assorbono bene i piccoli urti, offrono prestazioni superiori in fatto di resistenza al calore ed agli sbalzi termici. Resistono inoltre all’abrasione, alle macchie e allo scolorimento poiché combattono la luce UV, mantenendo quindi i loro colori originali per anni senza scolorire.
A camino sono le 2 cappe aspiranti da 90 o 60 cm, bombate o più squadrate, che completano questa ampia famiglia. Tutte dotate di un motore, offrono un’aspirazione che varia di 450 m/h, 3 velocità regolabili tramite pulsanti, filtri in alluminio anodizzato a 5 strati lavabili in lavastoviglie.