
Samet, azienda leader nel settore degli accessori per l'arredamento, ha presentato a Interzum grandi novità con il lancio di tre prodotti speciali tra cui “Smart Flow” e “Alpha Box” per la categoria Sistemi di Cassetto e “D-Lite Lift” per quella Sistemi di Ante a Ribalta.
Dal design unico, con una parete laterale sottile ed elegante che unisce alta tecnologia e eccellente innovazione, Smart Flow è stato uno dei due protagonisti nei Sistemi di Cassetto insieme ad Alpha Box interessante soprattutto per la tecnologia di guida e l'estrema funzionalità. Per quanto riguarda invece i Sistemi di Ante a Ribalta, Samet ha lanciato D-Lite Lift, un prodotto caratterizzato dal design elegante e dall’assenza di cerniera che si pone come pioniere di un nuovo trend mondiale nel settore dell’arredamento della zona living e, soprattutto, di cucina e bagno.
Ufuk Kızıltan, Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di Samet, ha affermato che Interzum è una delle più importanti piattaforme internazionali per la presentazione delle innovazioni e per la valutazione della situazione del settore. “Samet tiene sempre R&S e innovazione al centro dei suoi investimenti. I cambiamenti nel comportamento dei consumatori negli ultimi anni ci hanno dato spunti importanti per migliorare i prodotti già esistenti e per progettarne di nuovi. I successi dei nostri prodotti, realizzati unendo alta tecnologica e una nuova concezione di design e innovazione, vengono testimoniati dagli innumerevoli premi nazionali e internazionali che ogni anno ci vengono riconosciuti. Prodotti leader di settore quali Ela, copertura elastica per cerniere premiata nel 2013 e MonoLift & DuoLift, sistemi di ante a ribalta premiati nel 2014, sono stati solo alcuni tra gli articoli che hanno segnato il nostro progetto di innovazione, culminato con la presentazione di Smart Flow, Alpha Box, D-LIite Lift in occasione di Interzum”.
Samet proseguirà il proprio obiettivo di innovazione attraverso la creazione di nuovi prodotti ad alto valore aggiunto nei quali design e funzionalità saranno sempre elementi caratterizzanti.