
Il Gruppo Bonomi Pattini ha partecipato all’edizione 2017 del Sicam di Pordenone, dove ha presentato l’esclusivo materiale STARON® Solid Surface.
Presso lo stand STARON® si è potuto toccare con mano il Solid Surface che da oltre vent’anni viene impiegato in tutto il mondo per realizzare prestigiosi progetti architettonici e di interior design: tra i suoi estimatori e utilizzatori ricordiamo anche l’archistar Zaha Hadid.
Staron è un materiale tecnologico totalmente riciclabile e riparabile, è resistente, ignifugo, facile da pulire e non permette alcuna proliferazione batterica, caratteristica questa che permette di impiegarlo anche in quegli ambienti dove l’igiene è condizione essenziale. Inoltre Staron, grazie alla sua morbida texture, risulta gradevole al tatto; è anche traslucido per cui la luce che lo attraversa viene diffusa in modo omogeneo rendendo particolarmente suggestivo l'ambiente.
Caratteristica eccezionale di Staron è infine la termoformabilità, qualità che permette di utilizzare questo materiale nei più svariati campi e modi, dando anche la possibilità di realizzare numerosi oggetti di design unici nel loro genere.
Il Gruppo Bonomi Pattini con Staron al Sicam: padiglione 9 stand C16.