- 19/09/2017
- Cappe cucina
Per rendere i suoi prodotti ancora più contemporanei Novy, brand di cappe da cucina che sta conquistando il mercato europeo con prodotti sicuri, silenziosi e dal design elegante, ha deciso di integrare una fonte di luce alle sue cappe.
Cloud e Mood, ultime novità proposte dall’azienda, presentano infatti un sistema di luce LED che contribuisce a creare la giusta atmosfera in cucina.
Le due cappe sono dotate di un sistema che consente di migliorare l’ambiente impostando la modalità di illuminazione adatta prima, durante e dopo la cottura. L’intensità e l’accensione della luce si possono semplicemente attivare dal piano cottura, nel modello InTouch, oppure dal telecomando apposito.
Cappe da cucina Novy con un sistema di luce LED
Con le sue linee fluide e semplici, Cloud è dotata di una illuminazione LED lungo il perimetro che distribuisce la luce in maniera omogenea sul piano cottura, trasformandosi anche in lampada e oggetto decorativo. La cappa garantisce un’efficienza ottimale e si può facilmente spostare grazie alla sua tecnologia di ricircolo che le permette di essere installata praticamente ovunque: assicura una grande capacità di estrazione di odori e grassi e l'aria, una volta depurata, viene reintrodotta in cucina.
Mood è invece una cappa “a ciondolo”, dal design raffinato con luce regolabile. Particolarmente silenziosa, questa cappa permette di impostare non solo l’illuminazione desiderata scegliendo tra calda o fredda, intensa o soffusa, ma anche lo spegnimento graduale.
L’azienda da sempre impiega materiali di primissima scelta ed è attenta a qualità, innovazione e cura per il dettaglio. Design, efficacia, durata nel tempo e silenziosità sono le parole chiave della filosofia di Novy che, nel 1974, ha per prima brevettato l’aspirazione perimetrale, poi adottata da numerosi brand produttori di cappe da cucina.
Novy al Sicam: padiglione 4, stand C20/D21