- 07/01/2020
- Cappe cucina
Falmec continua la sua ricerca per cercare soluzioni che migliorino la qualità della vita in casa e propone Feel System, una nuova tecnologia che sente e monitora le variazioni di stato dell’aria in modo costante e in qualsiasi momento. Dotata proprio della tecnologia Feel System, Falmec presenta la sua ultima novità, Tecna Feel, una cappa che si distingue per il suo design lineare e per la semplicità di utilizzo.
Un sistema complesso per una cappa semplice
La progettazione della cappa Tecna Feel ha richiesto uno studio attento e complesso che ha dato vita ad una soluzione finale dotata di un equipaggiamento d’eccezione. Quest’ultimo si compone di un sistema di sensori Feel che ‘sentono’ il cambiamento della qualità dell’aria, regolando avvio, velocità e spegnimento della cappa in modo automatico secondo le informazioni sullo stato
attuale dell’ambiente. A questo sistema si uniscono i filtri metallici con funzionamento No-Drop® System, anche questa una tecnologia brevettata da Falmec, formati da lame incrociate che catturano la condensa generata dai vapori di cottura per poi raccoglierla e smaltirla in un apposito collettore.
Soluzione a parete da 90 cm, Tecna Feel presenta un corpo aspirante in acciaio inox AISI 304 con finitura Scotch Brite, una cornice perimetrale in vetro temperato nero e illuminazione con tecnologia Dynamic LED Light che, tramite controllo elettronico, regola la temperatura colore della luce che può variare da fredda a naturale e calda.
La nuova cappa Tecna Feel è inoltre dotata di un efficace e potente motore da 800 m3/h e pulsantiera elettronica 3 velocità + boost.