
Ricerca, innovazione e design sono i tratti distintivi di Domus Line, azienda italiana presente sul mercato con cinque marchi che propongono la più estesa offerta di sistemi e controlli illuminotecnici del settore furniture lighting.
La collezione DOMUS Bath® , marchio di DOMUS Line® dedicato all’illuminazione dell’ambiente bagno, si arricchisce oggi di due nuovi modelli, “Loop” e “Pulse” che si distinguono per la loro interessante forma tonda e quadrata e per una proiezione luminosa a “tutto schermo”.
Loop e Pulse sono disponibili in due configurazioni: la versione standard e la versione Magnet.
La versione standard viene fornita con morsetto per un facile e veloce montaggio sul bordo dello specchio.
Loop Magnet e Pulse Magnet incorporano, invece, un magnete che consente l’applicazione diretta dell’apparecchio sulla superficie dello specchio. La perfetta aderenza della configurazione con magnete viene garantita su specchi con uno spessore massimo di 6mm e con una lamina metallica applicata sul retro dello specchio.
Entrambi i modelli integrano un sandwich illuminante con tecnologia Edge LED da 3,6W per Loop e 4,8W per Pulse. La loro proiezione luminosa è uniforme, diffusa e priva dello spiacevole effetto puntinato tipico dei tradizionali apparecchi a LED.
Loop e Pulse sono omologati con grado di protezione IP44, sono perciò protetti contro gli spruzzi d’acqua e possono essere installati in ambienti umidi, come bagni e aree wellness, in completa sicurezza.