Lineo è un apparecchio architetturale dal design innovativo che si aggiunge alla collezione di prodotti Domus Line per l’installazione in superficie sotto pensile o sotto mensola in appoggio alla parete.
Le linee essenziali del suo corpo illuminante, caratterizzato da una sorgente luminosa perimetrale dotata di un diffusore di soli 4 mm di larghezza, rendono Lineo un prodotto minimale che si distingue da tutti gli altri pannelli luminosi di superficie.
Il circuito lineare da 64 LED con tecnologia SMD, disponibile nelle temperature colore bianco naturale e bianco caldo, garantisce un effetto luminoso omogeneo sul piano di lavoro e una diffusione priva di effetto puntinato.
Lineo, versatile e semplice da installare
Lineo, grazie alla sua linea sottile con soli 10 mm di spessore, è un apparecchio versatile e poco invasivo con notevoli possibilità di applicazione: sotto pensile in cucina o sotto mensola nel living o ancora all’interno delle cabine armadio.
Lineo è inoltre semplice e veloce da installare: grazie alla staffa a scomparsa posta sul retro del corpo luminoso e all’uscita radiale e posteriore del cavo di alimentazione, si integra perfettamente con l’estetica del mobile, valorizzandone le linee e le finiture con una proiezione simmetrica ed armoniosa.
Disponibile nelle finiture alluminio, acciaio e nero touch, Lineo viene configurato anche con sensore touch dimmer master che accende, spegne e regola l’intensità luminosa del singolo apparecchio e di tutti quelli ad esso collegati.