Discover Italian Technological Talent: questo il messaggio lanciato da Domus Line, a questa edizione di Sicam, a clienti e partner invitandoli a scoprire il talento tecnologico tutto made in Italy con il quale l'azienda realizza i suoi prodotti.
Molte le soluzioni brillanti e funzionali progettate da Domus Line per soddisfare le più specifiche esigenze tecniche nel settore del furniture lighting e dell'interior design anche se due sono gli elementi fondamentali su cui si concentra l'attenzione dell'azienda: la totale integrazione dell’apparecchio di illuminazione nei sistemi di arredo e la sua interazione con sistemi di gestione pensati al servizio delle persone.
Le collezioni LED Profiles e Flexyled Collection
Con le nuove collezioni LED Profiles e Flexyled Collection, Domus Line si è concentrata sul settore dell’arredamento e dell’interior design, attraverso lo studio, la progettazione e l’industrializzazione di soluzioni rigorosamente dedicate. Caratterizzati da un design minimal, i nuovi apparecchi presentano notevoli qualità illuminotecniche che garantiscono prestazioni di eccellenza.
La serie Flexyled è stata arricchita da Flexyled PRO, nuove strip LED sviluppate con diodi Osram Opto Semiconductors su circuiti da 6mm di larghezza. Questa nuova configurazione, che aumenta del 20% il flusso luminoso e del 60% la vita media operativa da 30K ore a 50K ore, viene offerta di serie in 3 temperature colore: bianco naturale, caldo e super caldo, un tono molto apprezzato nel settore domestico perché particolarmente “confortevole”.
Flexyled PRO è proposta anche con base adesiva ad alta tenuta 3M©, per essere installata all’interno di profili con schermo diffusore estraibile. I moduli, corredati di cavo di alimentazione e connettore pre-cablato, sono progettati con piazzole di saldatura rinforzate che garantiscono una adeguata solidità.
Apex 86: profili a LED essenziali, in policarbonato
Profilo a LED in policarbonato, ideale per il montaggio sui fianchi degli armadi guardaroba, delle colonne cucina oppure sotto mensola, Apex 86 è progettato per l’incasso a filo pannello su fresata di soli 6,5mm di larghezza e 8mm di profondità. Il disegno del profilo permette anche il montaggio a semi-incasso o in superficie e integra una nuova strip led di soli 4mm con 168 LED/m. Il corpo del profilo sporgente, in alluminio estruso, è disponibile in finitura alluminio anodizzato e nero opaco e la lunghezza è personalizzabile su richiesta.