- 13/12/2017
- Accessori mobili cucina
Da oltre 30 anni la Holzwerk Rockenhausen, azienda del Gruppo Kesseböhmer, sviluppa soluzioni personalizzate per i suoi clienti, proponendo accessori interni in legno destinati a cassetti ed elementi estraibili nei mobili base di cucina, bagno e zona living.
Al Sicam l’azienda ha presentato una serie di proposte dei suoi prodotti sotto forma di prototipi per sistemi per cassetti e mobili base in legno massiccio e combinazioni di materiali.
Accessori interni per mobili in legno massiccio
Tra questi figurano diversi tipi di legno, ad esempio rovere, rovere affumicato o noce, così come molteplici colori e superfici che la Holzwerk Rockenhausen realizza con tonalità ottenute con decapaggio o con oli colorati. Applicazioni di metallo e diverse soluzioni di maniglie per inserti portaposate valorizzano gli interni degli armadi sotto l’aspetto estetico e funzionale, ampliando la gamma delle possibilità di scelta per il cliente.
Il modello imprenditoriale della Holzwerk Rockenhausen mira proprio a coinvolgere il cliente allo sviluppo del prodotto e a creare soluzioni esclusive. Collaborando a stretto contatto nascono, così, sistemi di accessori su misura con l’obiettivo di soddisfare le massime esigenze in termini di design, qualità e funzionalità.