- 10/04/2018
- Componenti per cassetti
Negli arredi contemporanei i cassetti per mobili svolgono un'importante funzione di contenere, ma la loro funzionalità è dovuta anche alla capacità di ottimizzare lo spazio interno per organizzare al meglio gli oggetti al loro interno.
Per rispondere a queste esigenze Salice ha ideato Split, un sistema di contenitori che permette di organizzare l’interno di un cassetto in totale libertà compositiva, ottimizzando gli spazi all’insegna dell’ordine e del gusto estetico.
Caratterizzato da un design lineare ed esteticamente curato, Split ha uno spessore di soli 3 mm che lo rende il sistema di divisori tra i più sottili sul mercato.
Disponibile in numerosi colori e finiture, è declinabile in oltre 300 combinazioni, che, dal punto di vista sia cromatico sia tattile, riescono a distinguersi per eleganza e originalità e consentono una totale e perfetta integrazione con ogni ambiente. Si inseriscono perfettamente in cucina, nella zona living, nel bagno, nella zona letto e nei mobili per ufficio.
Split può essere utilizzato sia in cassetti Salice Lineabox sia in cassetti in legno. E' dotato di piedini antiscivolamento che permettono una perfetta disposizione nel cassetto.
E' facilmente lavabile con acqua e sapone neutro o con un semplice panno umido.