- 27/04/2015
- Componenti per cassetti
Hettich ArtCube ovvero “Cassetti da maestro” è il tema sviluppato a Interzum 2015 da Hettich. Articolato in tre parti, lo show “Cassetti da maestro” ha portato il pubblico nel mondo dei componenti estraibili per il mobile.
“La tendenza verso un crescente uso dei cassetti per mobili continua in tutto il mondo”, così il Dott. Andreas Hettich spiega la scelta dell’argomento per Interzum 2015. “Qualità, design e comfort sono importanti per i nostri clienti. Per esempio, abbiamo constatato che queste esigenze stanno prendendo progressivamente piede nel settore degli elettrodomestici. Con la nostra competenza multisettoriale, abbiamo considerato il tema dei cassetti nel suo complesso sviluppando per Interzum i concetti di perfezione, purismo, piattaforma e personalizzazione”.
Oltre ai temi attuali come le fughe sottili, i cassetti per mobili di grande formato ed eleganza in acciaio e legno nonché il design senza maniglie, salgono alla ribalta anche i temi dell’economicità e della semplice movimentazione dei prodotti lungo l’intera catena di processo. Questi sistemi per cassetti riducono la complessità e i costi assicurando un’ampia copertura del mercato.