- 06/02/2017
- Piani cottura
Il sistema FlameSelect di Bosch Elettrodomestici è una tecnologia all'avanguardia brevettata che permette di regolare, con un livello di precisione estrema, l’erogazione della fiamma attraverso 9 differenti livelli di potenza. Questo sistema di Bosch Elettrodomestici rappresenta una novità mondiale nel settore dei piani cottura a gas.
Nei piani cottura a gas “tradizionali”, infatti, il controllo di ciascun bruciatore avviene in maniera piuttosto approssimativa. Grazie a FlameSelect di Bosch, invece, la precisione nell’erogazione della fiamma è assicurata dalle nuove manopole dotate di un regolatore graduale, facile da maneggiare. Inoltre l’intuitivo display, presente su alcuni modelli, indica l’impostazione selezionata e il livello di calore residuo a fuoco spento, così da avere tutto sotto controllo.
Tutto questo senza tralasciare il design e l’ergonomia: i nuovi piani cottura a gas FlameSelect di Bosch con la loro nuova forma, ancora più sottile, garantiscono un look pulito su ogni piano di lavoro e sono disponibili in diversi materiali, come il vetro temperato bianco, nero e l’acciaio.
Per unire l’arte della precisione della nuova gamma di piani cottura FlameSelect alla passione degli amanti della buona cucina, Bosch Elettrodomestici ha lanciato il nuovo sito “Regola l’arte” (www.bosch-regolalarte.it – disponibile sia in versione desktop che mobile), una piattaforma interattiva per creare, raccogliere e condividere le molteplici modalità di preparazione di ricette della tradizione italiana secondo i punti di vista dei singoli utenti, utilizzando i nuovi piani cottura a gas FlameSelect. A dare il benvenuto sul sito è un’ospite d’eccezione, la chef stellata Rosanna Marziale, testimonial di Bosch Elettrodomestici.