Fulgor Milano amplia l’offerta di piani cottura ad induzione con due interessanti novità: il piano ad induzione serie 40 e il nuovo piano a induzione della serie Supreme. I “Creative Plano Combi” si arricchiscono di un nuovo protagonista: il piano ad induzione serie 40 con grande zona singola ad induzione nato dalla collaborazione con uno dei maggior chef italiani Filippo La Mantia. I Plano possono essere incassati a filo o semi filo-top e rappresentano il meglio della flessibilità per attrezzare la cucina con elettrodomestici professionali perché possono essere combinati fra loro in modo personalizzato. Combinabile con le altre tipologie di cucina come teppan yaki, wok a induzione, barbecue elettrico, friggitrice elettrica e due modelli a gas con unico bruciatore gas per grandi cotture e una doppia zona, il nuovo elemento della serie è stato progettato per il completamento della gamma. Si tratta del modello da 40 con unica zona di cottura ad induzione che si attiva in qualsiasi punto sia appoggiata la pentola o il tegame, indipendentemente dalla loro circonferenza. Il comando frontale è assicurato con un'unica manopola in acciaio inox che rende l’apparecchio perfettamente integrabile in una cucina semi-professionale. L'elegantissimo piano SH 905 ID IW inserito nella Serie Supreme ha una nuova tecnologia e 5 zone di cottura abbinabili sulla dimensione dei 90 cm. La nuova grafica, i comandi slider, e la nuova estetica Ivory White, unica nel settore, catturano l’attenzione per un prodotto destinato ad imprimersi nel design dei piani ad induzione. Sicurezza, funzionalità, rapidità, consumi consapevoli e risparmio energetico sono i principali fattori che caratterizzano il piano SH 905 ID IW.
Furnishing Idea è il portale dedicato all’industria del mobile e dell’arredamento, ideato per mettere in comunicazione diversi professionisti come architetti, designer, falegnami, mobilieri e aziende produttrici attive sul mercato del mobile che rappresentano il punto di riferimento in termini di innovazione e qualità del prodotto offerto. D’altra parte, il portale ha lo scopo di fornire un valido servizio informativo incentrato su prodotti, progetti, eventi e fiere e tutto ciò che ruota attorno al mondo dei componenti, semilavorati ed accessori per l’industria del mobile.
Il portale è articolato in diverse sezioni in cui è possibile esplorare i diversi prodotti in base alle diverse categorie, mettersi in contatto con le aziende produttrici, scaricare i cataloghi per rimanere al passo con le tendenze di settore e guardare i video delle interviste rilasciate dai migliori professionisti e produttori.
Nella sezione articoli vengono proposte tutte le informazioni riguardanti le più innovative tecnologie di prodotto, come materiali per mobili, accessori e sistemi per mobili, macchinari per mobili, ferramenta per mobili, fabbricati dalle aziende produttrici che vantano una solida esperienza nel campo. Nella sezione aziende vi è invece una panoramica sulle aziende produttrici iscritte al nostro portale, divise per categoria di prodotti, in cui è possibile mettersi in contatto per qualsiasi richiesta. Il nostro portale ha anche previsto una apposita sezione cataloghi per permettere ai professionisti e agli operatori di settore di visionare in modo pratico tutti i cataloghi relativi ai diversi prodotti (ferramenta per mobili, materiali per imbottitura, vernici per mobili, etc.). Inoltre, per consentire una facile consultazione dei prodotti il nostro portale ha riservato una sezione prodotti, organizzata per categorie, in cui è possibile informarsi sulle caratteristiche tecniche, i materiali e le funzionalità di ogni prodotto. La sezione video, invece, presenta numerose video interviste rilasciate dai professionisti e dalle aziende produttrici che riportano novità, approfondimenti e contenuti informativi sulle migliori tecnologie di settore.
In più, per tenerti costantemente informato puoi anche consultare la nostra sezione Journal che contiene tutti i magazine Furnishing Idea dedicati all’ industria del mobile e dell’arredamento, come ad esempio l’edizione dedicata al Sicam o all’Interzum, due delle più importanti fiere di settore. I magazine possono essere consultati dal portale oppure comodamente scaricabili in formato pdf.
Grazie alla fiducia riposta in noi da molte aziende produttrici il nostro portale è oggi riconosciuto sia a livello nazionale che a livello internazionale. Infatti, al suo interno sono già presenti molte realtà aziendali di settore riconosciute e affermate su scala internazionale, tra le quali vi è il gruppo AIPEF (Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili) che si occupa di promuovere l’informazione scientifica sull’utilizzo del poliuretano espanso flessibile nei settori in cui trova impiego.