- 19/02/2021
- Cappe cucina
Bora, azienda produttrice di innovativi sistemi di aspirazione per piani cottura, ha deciso di collocarsi dall'inizio di quest'anno sul mercato italiano con una propria rete commerciale come già accade in Inghilterra, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna e Portogallo. Obiettivo dell'azienda per il 2021 è quello di concentrare gli sforzi per raddoppiare la distribuzione in Italia.
“Lo sviluppo nei Paesi da noi gestiti ci conferma che vale la pena di proseguire su questa strada“ ha affermato Willi Bruckbauer, fondatore e CEO di Bora. “Grazie anche al nostro impegno nella sponsorizzazione del ciclismo, nei paesi amanti di questo sport, la nostra velocità di crescita è di gran lunga maggiore e duratura rispetto ai Paesi poco affini a questo sport. Anche in Italia intendiamo sfruttare questo effetto concentrandoci sul marchio Bora con collaboratori propri“.
I sistemi di aspirazione per piani cottura Bora
Bora è stata finora distribuita in Italia da Frigo 2000 che ha sviluppato e supportato in modo notevole l'espansione sul mercato italiano. Il fondatore di Bora ha ringraziato Frigo 2000 per l'eccellente supporto svolto in questi anni durante la costruzione del mercato, aggiungendo che ora queste fondamenta verranno utilizzate per svilupparlo ulteriormente e assicurare all'azienda una posizione in Italia simile a quella raggiunta negli altri Paesi europei.
Bora, dal 2007 sviluppa con successo sistemi di aspirazione per piani cottura che, grazie a una tecnica brevettata, aspirano i vapori verso il basso. Le innovative linee di piani cottura aspiranti Bora Professional, Bora Classic, Bora X Pure, Bora Pure e Bora Basic vengono attualmente vendute in 60 Paesi del mondo.