NEXT 60 di Smalvic è un innovativo forno elettrico multifunzione caratterizzato da un’originale maniglia in alluminio e acciaio, su cui sono posizionati i comandi touch control per l’attivazione delle funzioni.
Progettato da Brogliatotraverso Design Studio, composto dai designer vicentini Alberto Brogliato e Federico Traverso, il forno NEXT 60 spicca per il design raffinato ed essenziale, in grado di esprimere al meglio i valori del Made in Italy, ovvero la sintesi armoniosa di stile e innovazione tecnologica.
Proprio questi valori sono stati apprezzati da un'autorevole giuria di esperti internazionali che ha conferito a NEXT 60 il GOOD DESIGN 2017, il prestigioso premio internazionale, assegnato annualmente dal Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design in collaborazione con The European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies.
Il forno elettrico multifunzione ha una funzionalità altamente tecnologica: è infatti dotato di intelligenza capacitiva che lo rende un elettrodomestico smart, perfetto per essere inserito nelle cucine più all’avanguardia; ha una cavità interna XXL da 74 litri ed è in classe di efficienza energetica A++.
Il Premio rappresenta un riconoscimento importante alla capacità produttiva di Smalvic e alla sua vincente attenzione verso il design per il settore built-in.
Dal 1958 l'azienda veneta propone idee per una cucina intelligente, presentando a catalogo una ricca serie di elettrodomestici ad alto contenuto tecnologico, ideati e prodotti esclusivamente in Italia. La grande capacità costruttiva dell'azienda si affianca da sempre all'attenzione per il risparmio energetico, la sostenibilità dei materiali, la customizzazione delle soluzioni tecnologiche.