
Smalvic, azienda veneta produttrice di elettrodomestici da incasso da cucina dal 1958, ha partecipato all'ultima edizione di Living Kitchen, il Salone internazionale della Cucina, svoltosi a Colonia dal 16 al 22 gennaio scorsi.
Sono stati molto apprezzati i nuovissimi elettrodomestici presentati, tra tutti il forno da incasso NEXT ad intelligenza capacitiva con comandi touch control direttamente sulla maniglia.
Il forno NEXT è infatti il fiore all’occhiello della produzione Smalvic: si tratta di un elegante forno elettrico mutifunzione da 60 cm, big cavity, porta in vetro temperato, con volume utile di 74 lt, attivato da comandi touch control posizionati direttamente sulla maniglia, disponibile anche nella versione a gas ventilato. NEXT60 è un progetto Brogliato Traverso Design Studio.
La sua particolarità consiste nell’originale design della maniglia ergonomica, rigorosamente in acciaio satinato AISI 304, che contiene l’intelligenza capacitiva. Questa permette l’attivazione del forno, sfiorando le icone, semplici ed intuitive, che regolano le 11 funzioni e i tempi di cottura. Il display posto sulla parte superiore consente la perfetta visualizzazione delle operazioni.
Il forno NEXT sarà commercializzato a partire da maggio 2017.