Rehau inaugura il nuovo anno con il restyling del suo sito web www.rehau.it
Azienda leader nello sviluppo di soluzioni in materiale polimerico destinati ai settori dell'Edilizia, dell'Industria e dell'Automotive, Rehau si propone di offrire uno strumento online semplice ed efficace, una navigazione ricca di contenuti e immagini dal grande impatto visivo. Utilizzando un linguaggio chiaro e diretto, il sito si rivolge ai privati, ai serramentisti, agli installatori, ai produttori di mobili, agli architetti e progettisti.
Dalla homepage operatori del settore e consumatori finale possono accedere a contenuti dedicati in modo ancor più pratico ed intuitivo, esplorando le diverse sezioni con la massima rapidità, sia da desktop PC che da smartphone e tablet, grazie al design responsive.
Una navigazione mobile friendly
Beneficiando di una navigazione mobile friendly, gli utenti possono fruire di dettagliate informazioni sui sistemi Rehau, sui servizi a supporto dei professionisti, come i corsi Rehau-Akademie e l’esclusivo Quality Club 4.0, ma anche delle ultime novità e dei cataloghi, informazioni tecniche e brochure, disponibili per il download in versione sempre aggiornata.
Le diverse sezioni del nuovo sito www.rehau.it sono inoltre completate da interessanti contenuti video e da strumenti di ricerca che permettono all’utente di trovare il partner Rehau più vicino.
L'area dedicata alle soluzioni per i produttori di mobili
Rehau progetta, sviluppa e produce componenti per mobili adatti a qualsiasi contesto. Nell'area dedicata alle soluzioni per i produttori di mobili, si possono trovare bordi, sistemi a serrandina, superfici, alzatine, zoccoli e molte altre prodotti che permettono di sfruttare in pieno qualsiasi potenziale creativo realizzando mobili di design destinati a negozi, uffici, ambienti pubblici e domestici.
Un’area del sito infine è dedicata all’azienda, in cui vengono raccontate le tappe fondamentali della storia della family company da oltre 70 anni sviluppa e produce soluzioni innovative per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, sottolineando l’approccio sostenibile che da sempre la contraddistingue.