- 29/01/2020
- Fiere
La prossima edizione di interzum, il più importante appuntamento internazionale dedicato alle forniture, ai componenti e semilavorati per l’industria del mobile, che si svolgerà dal 4 al 7 maggio 2021 a Colonia, sarà ancora più grande.
Il layout della manifestazione sarà infatti arricchito con i nuovi spazi del padiglione “1Plus”, che verrà inaugurato a gennaio 2021 in occasione di LivingKitchen.
Il nuovo layout di interzum 2021
Gli organizzatori, ridisegnando il layout di interzum 2021, hanno voluto da un lato premiare quei comparti che hanno rivelato in questi ultimi anni un trend positivo, dall'altro offrire ai visitatori la possibilità di avere a propria disposizione le tipologie merceologiche a cui sono interessati in modo più razionale e facili da visitare. L'ampliamento darà maggiore respiro alle aziende del segmento “Materials & Nature”, che occuperà oltre ai tradizionali i padiglioni 4.2, 5.2 e 6 anche il nuovo padiglione “1Plus”. Anche il settore “Function & Components” subirà delle modifiche: occuperà ancora i padiglioni tradizionali 3.2, 5.1 e 7,8, ai quali si aggiungerà il padiglione 10.2.
Il comparto del “Textile & Machinery” resterà, invece, nei padiglioni 9, 10.1, 11.1 e 11.2.
Novità per gli espositori
Per poter offrire agli espositori il miglior servizio possibile, Koelnmesse ha voluto introdurre delle novità anche nelle modalità di iscrizione: per interzum 2021 la prima tranche, che prevede la possibilità di iscriversi ad una tariffa agevolata, si chiuderà il 30 aprile, ovvero un mese prima rispetto alla tradizionale data di fine maggio, per poter assegnare per tempo gli spazi espositivi nel rinnovato layout. Altra novità di quest'anno sarà la possibilità di iscriversi anche on line. Non solo: sarà possibile iscriversi alle prossime due edizioni di interzum (2021 e 2023) a tutto vantaggio di una migliore pianificazione degli impegni commerciali dell’azienda, e per quanti decideranno di sottoscrivere l’intero pacchetto (interzum 2021 e 2023, Zow 2022) sono previsti ulteriori vantaggi.