- 19/02/2019
- Fiere
interzum, la fiera leader mondiale delle forniture, componenti e semilavorati per l'industria del mobile che si terrà a Colonia dal 21 al 24 maggio 2019, sarà ancora una volta l'occasione per presentare e per cogliere le innovazioni funzionali ed estetiche dell'industria del mobile e del design d'interni. Oltre 1.800 espositori provenienti da circa 60 Paesi presenteranno infatti i loro prodotti richiamando l'attenzione di decine di migliaia di visitatori, operatori specializzati, architetti e designer, key-player, trendsetter e decision maker.
Nuovi materiali e design innovativo
interzum copre l'intera gamma del mercato mondiale: dalla ferramenta all'illuminazione, dalle superfici tecnologiche ai materiali lignei e naturali, dai materiali per imbottitura ai macchinari per la produzione di imbottiti e materassi. Presenti come al solito tutte le aziende leader del settore, ma accanto a queste, anche numerose piccole e medie aziende altamente innovative.
L'elenco degli espositori è già sin d'ora consultabile sul sito www.interzum.com
Soluzioni per vivere in spazi ridotti
Interzum non è solo un grande evento fieristico, ma vuole anche proporsi come il luogo dove si focalizzano quei temi che saranno sempre più diffusi in futuro e che vengono qui anticipati nelle loro soluzioni. Uno di questi è certamente la tendenza legata ai “Tiny Spaces” ovvero i piccoli spazi abitativi, sempre più frequenti nelle città di tutto il mondo. Come poter rendere confortevoli questi piccoli ambienti, ottimizzando tutti gli spazi, è certamente una delle sfide per i produttori di mobili e per l'industria del design di interni.
Con la nuova vetrina “Tiny Spaces”, interzum vuole affrontare questo problema di grande attualità e per questo ha coinvolto sei importanti aziende del settore, Atim, Blum, Hettich, Hommel, Häfele e Pessotto che presenteranno le loro proposte per risolvere le esigenze di vivere in spazi ristretti.
Colonia: non solo fiera
Colonia è una bella città facilmente raggiungibile da qualsiasi Paese del mondo che offre interessanti opportunità di arte e cultura, commercio e convivialità dove è piacevole trascorrere le serate dopo un intensa giornata in fiera.